I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni

SideOut Sport Festival, già in campo per la prossima stagione

Si spengono i riflettori sul SideOut Sport Festival 2015. Non poteva concludersi meglio questa caldissima decima edizione che ha segnato il passaggio della location castellanese da Piazza Garibaldi a Largo Portagrande. Ma, vieppiù, in questa stagione commemorativa perché, infatti, SideOut ha deciso di intelaiare il proprio format multidisciplinare ad altre esperienze culturali inaugurando, quindi, un nuovo corso: “Trame – Istinti Creativi in Movimento”.

I numeri confermano ancora una volta la formula vincente con circa mille persone coinvolte tra iscritti ed addetti ai lavori con puntate record registrate nelle maratone notturne. Un grazie va a tutti coloro che hanno a qualsiasi titolo contribuito a questo successo ed in particolare alle altre realtà con le quali è stato condiviso questo progetto: World Dance Movement, Giochi delle Contrade, Hell in the Cave e Horeca Advisor.

Trame è stato un esperimento riuscito ed un’esperienza da ripetere per la prossima edizione in cui il nostro istinto creativo ci porterà a rimodulare la formula SideOut in chiave più ludica e meno agonistica.

Siamo già pronti a stupirvi!

Licenza Creative Commons

Scrivi un commento

Iscriviti Top
Licenza Creative Commons