I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni

A BARI IL 18 MAGGIO SECONDO CONVEGNO PROMOTORI DEL BENESSERE

Il 20 aprile si è appena conclusa la tappa del secondo convegno promotori del benessere e la mente, mentre eravamo impegnati nella giornata, già andava a ciò che sarebbe successo, a Bari, nella seconda tappa del convegno.

Quest’anno non paghi dello sforzo abbiamo voluto raddoppiare per dare un segnale a tutti quelli che ci seguono da qualche anno e soprattutto abbiamo voluto organizzare l’evento in una terra che sentiamo vicina: la Puglia. Pugliesi erano infatti 5 dei premiati della nostra prima edizione così come alcune aziende e partecipanti al Convegno che ci hanno sostenuto nel 2012, nonché pugliese di adozione é uno degli ideatori del progetto 1% in più che fa la differenza.

Il 18 Maggio saremo all’HUB di Bari presso la Fiera del Levante, con il patrocinio dei Comitati per l’Imprenditoria Femminile, per incontrarvi tutti e per premiare altre storie 1% che ci hanno appassionato e speriamo possano appassionare anche voi. Il doppio sforzo che abbiamo voluto affrontare lo vogliamo tramutare insieme in un doppio piacere 1%, per condividere questo modo di vedere le cose e la vita, che per noi promotori del ben-essere è basato sulle relazioni, sull’accoglienza e sulla fiducia nelle persone.

Continua a leggere qui.

Licenza Creative Commons

Scrivi un commento

Iscriviti Top
Licenza Creative Commons