I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni

SideOut Sport Festival al fischio d’inizio: Joga Bonito, Volley e Basket. Tutti in campo dalle ore 19.

Al via la decima edizione del SideOut Sport Festival. La stagione 2015 si prospetta ricca di sorprese per la formula SideOut, la manifestazione sportiva castellanese che infiammerà Largo Porta Grande fino al 26 luglio, nell’ambito della programmazione di Trame. Il mix vincente di quest’ormai tradizionale appuntamento è proprio la commistione di tante discipline che trasformano la città delle Grotte nel cuore pulsante dello sport ad alti livelli. I maggiori tornei iniziano proprio oggi, 7 luglio, a partire dalle ore 19.00. Fischio d’inizio per: Joga Bonito, Volley e Basket.

Iscriversi è semplice: basta scaricare il modulo dal sito ufficiale www.sideoutsport.it oppure compilare il form allegato nel pieghevole promozionale, presentandolo poi presso l’Info Point di Largo Porta Grande.

La formula Side Out è divertente e, soprattutto, è per tutti: dai semplici avventori dell’attività ludica agli sportivi agonisti.  Ogni torneo prevede diverse declinazioni e categorie… l’unico requisito richiesto è l’entusiasmo!

Start ore 19.00:

Joga Bonito: formula: 2×2 pro e 2×2 under;

Volley: 3×3 pro, 3×3 amatoriale, 3×3 misto e 4×4 under;

Basket: 3×3 pro, 3×3 amatoriale, 3×3 under.

Prossimamente: Ping Pong, Calcio Balilla, Giochi di Carte, Calcio Tennis, Gym Tennis, Maratone Notturne e tantissime altre novità. L’estate non è mai stata così divertente!

Ultimi giorni di iscrizioni, affrettatevi!

Continuate a seguirci su www.sideoutsport.it

Licenza Creative Commons

Scrivi un commento

Iscriviti Top
Licenza Creative Commons