I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni

LE VOSTRE STORIES IN MUSICA, ANCHE IN ITALIA INSTAGRAM MUSIC

Una vera e propria colonna sonora per le vostre Stories pubblicate su Instagram. È finalmente attiva anche in Italia la funzione Instagram Music, già testata dall’inizio dell’estate in 51 diversi paesi. Tocca ora al nostro paese sperimentare l’accompagnamento musicale che renderà ancor più coinvolgenti e personalizzate le vostre storie. 

Attivarla è molto semplice. In procinto di iniziare una nuova Stories, sarà sufficiente cliccare in alto a destra sullo smile dove sarà disponibile l’hashtag dedicato alla Musica. Ecco pronta, allora, la ricerca del brano che preferite, filtrata attraverso il nome della canzone e dell’artista o eseguita direttamente fra i brani della vostra libreria. Una volta scelto, potrete tagliare il brano nella parte che vi interessa (fino a una durata massima di 12 secondi), riascoltarlo e infine cliccare sul bottone che  genererà il widget da inserire nella storia.

Migliaia le canzoni disponibili nello store predisposto da Instagram e costantemente aggiornato, secondo quanto riferito dal team del noto social network, con pezzi italiani e internazionali in grado di soddisfare qualsiasi gusto ed esigenza.

Provate subito la nuova funzione Instagram Music, scegliete la melodia giusta per raccontare i vostri momenti speciali!

Licenza Creative Commons

Scrivi un commento

Iscriviti Top
Licenza Creative Commons