GooNext ricerca operatore call center per attività legate alla vendita e alla consulenza di servizi web innovativi. Il/La candidato/a deve avere i seguenti requisiti:

  • Si deve esprimere in maniera corretta, con tono cordiale e ottima padronanza di linguaggio;
  • Possedere una buona capacità di relazione e comunicazione con le persone;
  • Saper gestire gli imprevisti e le obiezioni dei clienti;
  • Organizzare il proprio lavoro in autonomia seguendo le linee guida aziendali;
  • Comunicare con contenuti e modalità adeguati agli obiettivi e al target;
Il/La candidato/a dovrà occuparsi di:
  • Fornire assistenza e consulenza ai clienti via telefono e via e-mail;
  • Indirizzare le esigenze del cliente verso il servizio aziendale più pertinente;
  • Acquisire anagrafiche nuove e aggiornare quelle già disponibili;
  • Utilizzare e gestire banche dati e software forniti dall’azienda;
  • Gestire il pacchetto clienti assegnato.
Sarà requisito preferenziale:
  • Esperienza pregressa nell’ambito del telemarketing e del teleselling per agenzie organizzate.
Si garantisce formazione gratuita e costante legata alle nuove tecnologie e ai servizi web. Possibilità di crescita professionale in un ambiente dinamico e ricco di stimoli. La retribuzione prevede uno stipendio fisso con la possibilità di ottenere provvigioni a norma di legge. I candidati dovranno inviare il proprio CV all’attenzione del Resp. Risorse Umane all’indirizzo email hr@goonext.it inserendo come oggetto “Operatore Call Center”.


#GooNext