I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni

Con foto e tour virtuale raddoppi l’interesse per la tua attività

Le immagini, i video, i contenuti multimediali conquistano il web. Anche quando viene effettuata una ricerca online l’importanza delle foto è fondamentale. Prima di recarsi in un locale la tendenza è quella di fare una ricerca e scoprire in anteprima ambienti ed altre informazioni utili. Sulla scheda di Google oltre alle informazioni di contatto, indirizzo, numero di telefono, sito web, è possibile inserire foto e tour virtuale che secondo uno studio apposito hanno il doppio delle probabilità di suscitare interesse.

Per questo assumere un professionista certificato che fotografi la tua attività e produca un tour virtuale di alta qualità può diventare un potente strumento di marketing. Visitare una struttura prima ancora dell’arrivo in un luogo, creare un’esperienza virtuale emozionale, suscita fiducia nel potenziale cliente. Per questo GooNext mette a disposizione dei propri clienti fotografi certificati Google che possono realizzare tour virtuali a 360 gradi che in maniera professionale riprendono la tua attività e che vengono poi inseriti nella scheda Google.

Licenza Creative Commons

Scrivi un commento

Iscriviti Top
Licenza Creative Commons