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ASSISTENZA WEB SPECIALIZZATA: COME CREARE UNA COMMUNITY FEDELE

Creare una community di utenti fedele con l'assistenza web specializzata

Nel campo della consulenza digitale, il telemarketing permette di instaurare un contatto diretto con i clienti. Una telefonata, rispetto a un’email, permette di creare un rapporto immediato con chi è dall’altra parte della cornetta: il primo passo per costruire subito un rapporto di fiducia.

Il secondo step è avere cura di ogni cliente e di ogni sua esigenza. In tal senso, un software di Customer Relationship Management può supportare l’operatore telefonico specializzato nel reperire in maniera rapida le informazioni principali del proprio interlocutore.

Adottare un approccio personalizzato, e non standard, verso ogni cliente è il terzo step. Sarà importante offrire una strategia di web marketing cucita addosso alle sue esigenze e che gli consentirà di raggiungere gli obiettivi concordati. Alla fine, il rapporto one-to-one di fiducia che si avrà costruito con il singolo cliente contribuirà a creare un’intera community di affezionati che parleranno positivamente della loro esperienza con l’azienda.

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